La Lazio si prepara ad una rivoluzione: 2 acquisti a gennaio, 5 o 6 in estate

Pubblicato 
giovedì, 16/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MERCATO NOTIZIE - La Lazio pensa già a come programmare le prossime sessioni di calciomercato. Con il rinnovo di Maurizio Sarri, l'intenzione della dirigenza capitolina è quella di dare vita ad un lungo ciclo, ricco di successi e progressi.

Gli obiettivi della Lazio a gennaio e in estate

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico toscano avrebbe chiesto due rinforzi per il mercato di riparazione. La società ha promesso di accontentarlo e si prepara ad una rivoluzione estiva per rinnovare la rosa. A gennaio arriverà una punta in grado di far rifiatare Immobile in certe partite e un terzino sinistro funzionale al sistema di gioco biancoceleste. In estate si andranno a cercare diversi rinforzi per tutti i reparti. Con l'addio quasi certo di Strakosha e l'età avanzata di Reina, la Lazio dovrà trovare un nuovo portiere per il futuro. Anche in difesa la società proverà a metterci una pezza, così come in mediana con l'addio molto probabile di Lucas Leiva a giugno. In attacco si va alla ricerca di almeno un esterno offensivo in grado di migliorare la qualità del reparto. A causa dell'indice di liquidità, per ogni uscita può presentarsi un' entrata con le stesse modalità.

LEGGI ANCHE ----->Rinnovo di Sarri: c’è l’accordo di massima con il club

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram