Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio torna a correre sotto gli occhi attenti di Inzaghi: “Vi trovo bene”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO

LAZIO SIMONE INZAGHI – Che la Lazio facesse sul serio lo si era capito sin da prima della sospensione del campionato. Ancor di più, durante il periodo di quarantena, i biancocelesti hanno dato prova di grande maturità proseguendo le sedute di allenamento a casa, con la voglia di tornare al più presto in campo.

La ripresa degli allenamenti

Da due giorni a Formello sono riprese le sedute di allenamento. I giocatori, divisi in gruppi e per fasce orarie, sono tornati a correre sul rettangolo verde sotto lo sguardo attento di Simone Inzaghi. Il tecnico sta seguendo la ripresa a debita distanza, indossando una mascherina e rispettando tutte le precauzioni del caso. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico piacentino si è detto piuttosto soddisfatto della forma dei suoi. Infatti, Milinkovic, Caicedo e Luis Alberto avrebbero addirittura perso peso e, insieme a tutti gli altri, hanno chiesto di poter allenarsi qualche minuto in più al termine della seduta. Insomma, che si torni o meno in campo la Lazio c’è ed è pronta a sognare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati