lazionews-arbitro-sacchi
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

CROTONE LAZIO MOVIOLA – Termina con una vittoria l’ottavo match di campionato della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, dopo settimane furibonde, si è imposta per 2 a 0 sul Crotone fanalino di coda della Serie A. La gara è iniziata sotto un violento temporale che ha reso il terreno di gioco ai limiti dell’impraticabile. Primo tempo, però, tutto sommato divertente con molta mole di gioco da parte delle aquile. Lazio avanti al 21esimo con Ciro Immobile che di testa sorprende Cordaz. Il bomber, al rientro dopo il caos tamponi, si è preso subito una rivincita contro le tante voci che in questi giorni lo hanno travolto. Quattro minuti dopo il vantaggio, campanile in area crotonese con Immobile che viene spinto a terra. Rigore solare, ma per l’arbitro azione perfettamente regolare. La seconda frazione si apre con il Crotone che reclama un penality, ma anche in questa occasione Sacchi lascia proseguire. Al 58esimo Correa trova il raddoppio per la Lazio. Bella percussione nell’area dei calabresi e tocco mancino che finisce sul palo lontano. Complici le condizioni meteo, l’intensità della gara subisce un’involuzione con i giocatori visibilmente stanchi sul finire del match. La Lazio rientra dalla pausa nazionali con una vittoria convincente e con i 3 punti in cassaforte riprende la corsa alle prime posizioni in campionato.

Crotone-Lazio, moviola

90’st – Ammonito Luis Alberto per una trattenuta a metà campo.

86’stLeiva trattiene Messias. Giallo per il brasiliano.

56’st – Fallo tattico di Cuomo che ostacola una ripartenza di Correa. Giallo per lui.

46’stVulic si gira bene in area bianc’azzurra e poi si lascia cadere. Il Crotone vorrebbe un rigore che, però, non c’è.

Secondo Tempo

45’pt – Ammonizione per Marco Parolo per un intervento su Benali.

26’ptFares ostacola la ripartenza di Junior Messias. Primo ammonito della Lazio.

25’pt – Giallo per Marrone per fallo su Immobile.

24′ pt – Campanile in area crotonese. Immobile prende posizione davanti a un difensore rossoblù e viene spinto a terra. Rigore solare non concesso dal direttore di gioco.

10’pt – Primo giallo del match per Rispoli. Il difensore del Crotone trattiene Correa lanciato verso la porta difesa da Cordaz.

1’pt – Si parte sotto la pioggia battente. Terreno di gioco in condizioni quasi impraticabili.

Primo Tempo

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.