Tempo di lettura: 2 minuti

ITALIA MAGLIA MONDIALI 2014 1

FOTONOTIZIA – A Milano presso l’hotel ‘Sheraton Malpensa’, la Federazione  Italiana Giuoco Calcio e lo sponsor tecnico Puma oggi presentano le nuove maglie e divise che gli azzurri di Cesare Prandelli indosseranno nei prossimi Mondiali che si disputeranno in Brasile. La maglia sarà indossata, nella sua versione da trasferta, già mercoledì al Vicente Calderon nel corso dell’amichevole contro la Spagna. Ecco le immagini dell’evento:

3.3.2014_maglia_azzurra_mondiali0

3.3.2014_maglia_azzurra_mondiali_08

Curiosità della nuova divisa: un colletto con i bottoncini e l’apertura stile polo, poi il tricolore sulle maniche.

3.3.2014_maglia_azzurra_mondiali_02

numeri e i nomi sembreranno ricamati, come richiamo all’artigianalità sartoriale italiana.

3.3.2014_maglia_azzurra_mondiali_04 3.3.2014_maglia_azzurra_mondiali_03 3.3.2014_maglia_azzurra_mondiali_06

Tricolore anche nella seconda maglia, quella cosiddetta ‘away’, bianca con due inserti tricolori sul torace (nella prima maglia, sono bianche sul tradizionale azzurro) e con una gessatura azzurra. La scollatura in questo caso è a ‘V’. Applicata una nuova tecnologia ai tessuti: bande al silicio applicate alla maglia per favorire la circolazione sanguigna dei muscoli a contatto con il tessuto azzurro, ”un po’ come il ‘taping’ delle strisce azzurre alle quali i nostri giocatori ci hanno abituato”, ha detto l’ad di Puma Andrea Rogg.

3.3.2014_maglia_azzurra_mondiali_07

 

3.3.14_conferenza_magliemondiali0

3.3.2014_conferenza_magliemondiali0

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!