Restiamo in contatto

NOTIZIE

La proposta shock di De Laurentiis: “Prima giornata di A in 10 città del mondo”

Il presidente del Napoli aggiunge: “Stiamo verificando la fattibilità del progetto che punta a far uscire il calcio italiano dal periodo difficile che sta vivendo”…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – “Sono in Lega a lavorare con gli altri su un progetto per portare la prima giornata di serie A della prossima stagione in dieci città del mondo diverse, Sky permettendo”. Questa la proposta lanciata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron dei partenopei, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha aggiunto: “Stiamo verificando la fattibilità del progetto che punta a far uscire il calcio italiano dal periodo difficile che sta vivendo negli ultimi anni”. Secondo il progetto rivelato dal presidente del Napoli, la prima giornata della prossima Serie A, in programma il 23 agosto, potrebbe vedere le gare giocate ognuna in una città diversa: “L’idea non è mia e si era partiti da Londra ma poi l’appetito vien mangiando e stiamo pensando a New York, Parigi, Giacarta, Pechino, Shanghai”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati