lazionews-lazio-correa-cordero-desiree
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL CORREA CORDERO – L’emergenza Coronavirus si sconfigge rispettando le regole e cercando di restare il più possibile a casa. Uniti ma distanti. Un po’ come Joaquin Correa e la sua compagna, Desirée Cordero, separati addirittura dal mare. L’attaccante della Lazio è a Roma, nella sua abitazione, la fidanzata è rimasta bloccata a Siviglia al ritorno da un viaggio di lavoro. La ragazza, su Instagram, si è concessa alle domande dei tifosi, confessando il suo amore per l’Italia e la sua cultura.

Lady Correa su Instagram

“Come passo le giornate? Leggo, gioco con i cani, mi alleno, parlo con mio padre e aiuto mia madre a pulire in casa. Poi ovviamente faccio una videochiamata con Joaquin. Dell’Italia adoro il cibo, la cultura che c’è in ogni città, il caffè espresso, la pizza, il clima, la gente. Da bambina sognavo di fare l’angelo di Victoria Secret, ma sono appassionata anche di mare e oceano. Il Tucu l’ho conosciuto a Siviglia nel febbraio del 2017. È molto difficile stare lontani. Siamo insieme da tre anni, sono spesso fuori per lavoro, la distanza però, non è mai stata un problema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.