Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lady Correa: “Ho conosciuto il Tucu a Siviglia. E’ difficile stare lontani, ma la distanza non è un problema”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-cordero-desiree

SOCIAL CORREA CORDERO – L’emergenza Coronavirus si sconfigge rispettando le regole e cercando di restare il più possibile a casa. Uniti ma distanti. Un po’ come Joaquin Correa e la sua compagna, Desirée Cordero, separati addirittura dal mare. L’attaccante della Lazio è a Roma, nella sua abitazione, la fidanzata è rimasta bloccata a Siviglia al ritorno da un viaggio di lavoro. La ragazza, su Instagram, si è concessa alle domande dei tifosi, confessando il suo amore per l’Italia e la sua cultura.

Lady Correa su Instagram

“Come passo le giornate? Leggo, gioco con i cani, mi alleno, parlo con mio padre e aiuto mia madre a pulire in casa. Poi ovviamente faccio una videochiamata con Joaquin. Dell’Italia adoro il cibo, la cultura che c’è in ogni città, il caffè espresso, la pizza, il clima, la gente. Da bambina sognavo di fare l’angelo di Victoria Secret, ma sono appassionata anche di mare e oceano. Il Tucu l’ho conosciuto a Siviglia nel febbraio del 2017. È molto difficile stare lontani. Siamo insieme da tre anni, sono spesso fuori per lavoro, la distanza però, non è mai stata un problema”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati