Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lautaro: “Contento per la vittoria e per il primato. Lukaku? Fa un lavoro impressionante in campo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-lautaro-leiva-milinkovic

LAUTARO INTERVISTA – Termina con la sconfitta di San Siro la striscia di vittorie consecutive della Lazio. La squadra di Antonio Conte si è imposta per 3 a 1 grazie a un Lukaku in stato di grazia. Il belga, autore di due reti e dell’assist per Lautaro, è stato incontenebile dal primo all’ultimo minuto. L’Inter approfitta del passo falso di Milan e Juventus e scavalca i rossoneri in cima alla classifica. Al termine della partita, Lautaro Martinez ha parlato del match.

Inter Lazio, le parole di Lautaro Martinez al termine del match

“Contento per il gol. Lavoriamo tanto per ottenere queste vittorie e oggi possiamo dire che siamo primi in classifica. Grande partita di squadra oggi. Questo è un punto di partenza per noi. Vogliamo mantenere il primo posto fino alla fine. Ora bisogna preparare bene il Derby per staccare il Milan”.

Il rapporto con Lukaku

“Con Lukaku ottimo rapporto. Lui lavora tanto per la squadra e siamo contenti se gioca così. Mi voglio far trovare sempre pronto dal mister”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati