Restiamo in contatto

INTERVISTE

Reina: “Questa sconfitta lascia il tempo che trova. Ora testa alla Samp”

Pubblicato

il

Lazio vs Cagliari - Serie A TIM 2020/2021

REINA INTER LAZIO – La Lazio crolla a San Siro, battuta dall’Inter per 3 a 1. Prestazione eccellente di Lukaku che, insieme a Lautaro, trascina la squadra alla vittoria. Nel post partita è intervenuto Pepe Reina ai microfoni della radio ufficiale laziale. Il portiere biancoceleste ha analizzato la gara”.

Inter-Lazio: Reina nel post partita

“E’ stata una partita strana. Non abbiamo subito. Siamo stati bravi a tenere palla e a stare nella loro metà campo. Lukaku e Lautaro sono fortissimi nelle ripartenze. Loro volevano giocarla così, noi ci siamo trovati in difficoltà. Dal campo mi sembrava che non ci fosse rigore, poi ho visto una foto e alla fine c’era. Dobbiamo imparare qualcosa da questa sconfitta. Merito dell’Inter che ha saputo sfruttare bene gli spazi”.

L’atmosfera nello spogliatoio

“C’è rammarico. Questo lascia il tempo che trova. Da domani bisogna voltare pagina e tornare a lavoro nel migliore dei modi. Prima eravamo dei fenomeni ora con questa sconfitta con una big siamo dei morti. La partita più importante della Lazio è contro la Sampdoria. Bisogna fare punti per la classifica, è l’unico pensiero. Lasciamo stare la Champions per ora”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati