CALCIOMERCATO

Lazio, 18 punti in 12 giornate: la partenza peggiore della gestione Inzaghi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INZAGHI – La Lazio è uscita dal Vigorito di Benevento con un pareggio. Un punto che serve poco alla squadra di Simone Inzaghi, che si allontana ulteriormente dalla zona alta della classifica. I biancocelesti proveranno a rifarsi domenica 20 dicembre contro il Napoli. Una sfida difficile da affrontare, ma che diventa fondamentale per raggiungere gli obiettivi di inizio stagione.

Inzaghi, un’inizio di campionato deludente

Come riporta Il Messaggero, la Lazio ha fatto registrare la peggior partenza in campionato da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina biancoceleste. Sono solo 18, infatti, i punti totalizzati in 12 giornate. Troppo pochi per una squadra che punta a confermarsi tra le prime quattro della Serie A. L’ultimo inizio così deludente risale alla stagione 2015/2016 quando l’allenatore era Stefano Pioli. Questi dati sono senza dubbio condizionati dalla stanchezza portata dagli impegni in Champions League, ma una grande squadra deve essere in grado di lottare su più fronti.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI