Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, 18 punti in 12 giornate: la partenza peggiore della gestione Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-simone-inzaghi

LAZIO INZAGHI – La Lazio è uscita dal Vigorito di Benevento con un pareggio. Un punto che serve poco alla squadra di Simone Inzaghi, che si allontana ulteriormente dalla zona alta della classifica. I biancocelesti proveranno a rifarsi domenica 20 dicembre contro il Napoli. Una sfida difficile da affrontare, ma che diventa fondamentale per raggiungere gli obiettivi di inizio stagione.

Inzaghi, un’inizio di campionato deludente

Come riporta Il Messaggero, la Lazio ha fatto registrare la peggior partenza in campionato da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina biancoceleste. Sono solo 18, infatti, i punti totalizzati in 12 giornate. Troppo pochi per una squadra che punta a confermarsi tra le prime quattro della Serie A. L’ultimo inizio così deludente risale alla stagione 2015/2016 quando l’allenatore era Stefano Pioli. Questi dati sono senza dubbio condizionati dalla stanchezza portata dagli impegni in Champions League, ma una grande squadra deve essere in grado di lottare su più fronti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati