lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI SERIE A – La Figc ha accettato le revisioni del Comitato Tecnico Scientifico istituendo un nuovo protocollo per gli allenamenti di Serie A. Dal 18 maggio torneranno gli allenamenti di squadra e, riporta Sky Sport, per le prime due settimane le squadre si divideranno in gruppetti da 8 calciatori, mentre per staff e allenatore saranno obbligatori guanti e mascherine. Regolamentato anche il caso in cui si trovi un calciatore positivo: “Qualora, durante il periodo di quarantena volontaria, ci sia un caso di accertata positività al Covid-19, si dovrà provvedere all’immediato isolamento del soggetto interessato. Da quel momento, secondo le indicazioni formulate dal Comitato tecnico scientifico, tutti gli altri componenti del gruppo dovranno non avere contatti con qualsiasi altro soggetto esterno per 14 giorni”

Formello

Come riporta il Corriere dello Sport, Formello è già da tempo pronta ad affrontare la situazione Coronavirus. Il centro sportivo sarà comunque ulteriormente sanificato e modificato ad hoc per allinearsi alle regole sanitarie necessarie per un mini-ritiro: distanziamenti negli spogliatoi e nelle sale mediche. Novità anche nel ristorante di Formello: ingresso contingentato e pasti self-service.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.