lazionews-lazio-cristian-altinier
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PADOVA ALTINIER – L’ex attaccante del Padova, Cristian Altinier, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Durante l’intervista ha presentato la partita amichevole prevista oggi pomeriggio ad Auronzo di Cadore alle ore 17:00. Di seguito le sue parole.

Il Padova

“Una società seria, che ambisce al salto di categoria per andare in Serie B. La Lazio troverà una squadra quadrata e forte, ovviamente con le dovute proporzioni”.

La crescita della Lazio

“I biancocelesti hanno fatto un grande percorso. La Società ha saputo aspettare e valorizzare tanti giocatori: Inzaghi poi è cresciuto tantissimo e ha fatto migliorare tutta la squadra. Immobile infine è stata la ciliegina sulla torta”.

La conferma dei biancocelesti

“Se confermeranno l’ossatura della squadra, sicuramente saranno molto competitivi anche nella prossima stagione, quando avranno Serie A, Coppa Italia e soprattutto la Champions League“.

Il futuro di Altinier

“Ancora mi diverto. Ho scelto l’Arzignano perché è una società ambiziosa che vuole crescere, mi ha voluto a tutti i costi. Per il futuro il calcio è la mia passione, mi piacerebbe rimanere in questo mondo ma non voglio essere dipendente a tutti i costi dal calcio: se qualcuno mi stimerà risponderò molto volentieri, altrimenti farò altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.