Restiamo in contatto

NOTIZIE

Peruzzi, può tornare alla Lazio: contatti avviati

Pubblicato

il

lazionews-lazio-peruzzi.jpg

LAZIO PERUZZI – La Lazio ha avviato la sua rivoluzione, che potrebbe continuare con il ritorno in società di Angelo Peruzzi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il suo ritorno non è più solo un’idea.

Leggi anche – Luis Alberto, pronto il rinnovo: ma alle condizioni dello spagnolo

Lazio, ritorno di Angelo Peruzzi

I dettgagli

La Lazio sta crescendo sempre di più dall’arrivo di Maurizio Sarri. Il tecnico infatti, avrebbe rihiesto a Lotito anche una figura che possa fare da tramite tra squadra e società. Il nome dell’ex portiere Angelo Peruzzi piace molto tecnico toscano. La Lazio avrebbe avuto già un contatto con l’ex club manager. Peruzzi si sarebbe sentito lusingato ma ancora un po’ incerto nell’accettare, proprio per i motivi che lo hanno spinto ad andare via: L’ex biancoceleste vorrebbe avere maggiore spazio di manovra e non avere il ruolo di semplice rappresentanza. La trattativa andrà avanti fino all’inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati