Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, i numeri del match: predominio nel possesso palla, Immobile sugli scudi

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA- Una gara dal doppio volto quella della Lazio contro l‘Atalanta. Primo tempo completamente da dimenticare con un parziale di 0-3. Nel secondo tempo invece grande reazione di squadra con protagonista Immobile bravo a conquistarsi e realizzare due calci di rigore. Doppietta intervallata dal gran gol di Correa.

Lazio-Atalanta i numeri

Come si legge su LazioPage, la Lazio ha effettuato 17 tiri (5 nello specchio) con un possesso palla che alla fine è stato del 51%. Inoltre la squadra biancoceleste ha corso più degli avversari come dimostrato dai dati: 107.84 i chilometri percorsi dalla Lazio contro i 103.448 dell’Atalanta.

I singoli

Man of the match sicuramente è stato Immobile non solo per la doppietta messa a segno, ma anche per le numerose occasioni create. Alla fine saranno 6 le conclusioni del bomber. Acerbi ha macinato chilometri come un maratoneta (11.245). Luis Alberto e Milinkovic solite garanzie per passaggi riusciti (il primo) e per duelli vinti (il secondo). Fondamentale anche il contributo di Danilo Cataldi che ha recuperato ben 11 palloni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati