Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Immobile: “Dobbiamo usare la Champions per rialzarci”

Pubblicato

il

LAZIO ATLETICO MADRID IMMOBILE INTERVISTA – A pochi minuti dall’inizio della sfida di Champions League tra Lazio e Atletico Madrid, Ciro Immobile ha parlato della gara ai microfoni di Sky.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: dentro Patric e Vecino

Lazio – Atletico Madrid, le parole di Immobile nel pre partita

“Diciamo che se siamo intelligenti utilizziamo la Champions per rialzarci. Questa è la partita giusta e sono felice che sia in casa perché l’ultima volta era senza tifosi. È il momento di godersela,  è stato un lavoro di due anni. Dobbiamo essere più aggressivi, sono d’accordo col mister. Metterci quella cattiveria in più in area di rigore nostra e loro.”

Sulle critiche

“Quando raggiungi un certo livello è normale, i tifosi probabilmente sono stati abituati molto bene”

Il capitano biancoceleste ha poi parlato anche ai microfoni di Mediaset

“Mi aspetto un grande Atletico e con esperienza. Visto il nostro inizio negativo, questa per noi deve essere la partita della svolta. Dobbiamo goderci la serata e riscattarci. Il mister è a conosce di come la penso e so che ci saranno tempo e modo di dimostrare quanto valiamo. Il calcio è così, si prendono critiche e complimenti, avrò modo di riscattarmi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati