Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le big hanno un altro passo rispetto ai biancocelesti, il gap con le prime sei

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-derby-pagelle-cericola

LAZIO BIG MATCH – Digerire una sconfitta nel derby non è facile, a maggior razione se arriva così. In questi giorni di Nazionale sarà il momento di riflettere a Formello, non può che non essere altrimenti. Il risultato netto fa male, mostra il gap tra i bianconelesti e le squadre che precedono.

La difficoltà nei big match

Come riportai Corriere dello Sport, la squadra di Sarri occupa attualmente la settima posizione. Con le sei squadre che precedono sono arrivate solamente due vittorie contro Roma e Inter all’andata e due pareggi contro l’Atalanta. Inoltre, la Lazio ha la peggior difesa di questa classifica delle prime sette con 20 gol subiti e 10 gol segnati, esattamente la metà. I troppi crolli di questa stagione hanno condizionato l’andamento della squadra. I big match hanno fatto la differenza, con gli alti e i bassi di inizio stagione la strada si è messa subito in salita.

LEGGI ANCHE —> 120 secondi di Lazio, puntata del 21 marzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati