Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-BOLOGNA, KLOSE: “Una delle giornate più belle della mia carriera”

Il panzer tedesco, autore di cinque gol: “Rimpianti? Guardiamo avanti e pensiamo solo all’Inter. Con l’aiuto dei miei compagni è tutto più facile per me…

Pubblicato

il

LAZIO-BOLOGNA klose 01

NOTIZIE SS LAZIO -Il mattatore della partita di oggi è stato senza dubbio Miroslav Klose che è il primo giocatore della Lazio a realizzare 5 gol nella stessa partita. (LEGGI QUI I RECORD DI KLOSE). A fine match ha rilasciato queste dichiarazioni

KLOSE A MEDIASET PREMIUM
«Non è facile segnare tanti gol, la squadra mi ha aiutato tanto, anche perché in settimana abbiamo lavorato molto bene. Abbiamo giocato bene, io sto ritrovando la forma migliore e oggi è un passo avanti. Rimpianti per questa stagione? Noi guardiamo avanti e pensiamo solo all’Inter».

KLOSE A LAZIO STYLE CHANNEL

Che soddisfazione oggi…
Abbiamo lavorato bene questa settimana, abbiamo ritrovato la corsa, siamo stati pericolosi e abbiamo trovato il gol.

Punto di partenza nuovo il risultato di oggi?
Si penso di si.

Un gol al derby?
Abbiamo ancora tre partite alla fine del campionato che sono molto importanti. Abbiamo lavorato bene  e adesso guardiamo avanti per la prossima sfida contro l’Inter.  Non sarà una partiTa facile e solo dopo saremo pronti per le altre.

Due punte oggi. Ha funzionato bene?
Se Sergio (Floccari ndr.) è vicino a me è più facile perché mi aiuta a rubare il pallone. Il grande merito dei miei gol è di Floccari.

La dedica?
Alla mia famiglia e alla squadra. Sono loro le mie due famiglie.

 

KLOSE a SKY SPORT

Non è la prima volta che segni 5 gol.

“Penso che una volta ne ho fatti 5 quando giocavo a Kaiserslautern”.

Una delle giornate più bella della tua carriera?

“Sì è stata bella. Abbiamo lavorato tanto durante la settimana e il risultato lo dimostra”.

Hai una dedica particolare?

“Devo dire grazie alla squadra, abbiamo fatto un grande lavoro in settimana. Ho fatto 5 gol, ma quando c’è l’aiuto della squadra è facile per me”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati