Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, le parole di Cristian Brocchi su Sarri e Romagnoli

Pubblicato

il

lazionews-cristian-brocchi-monza

LAZIO BROCCHI INTERVISTA – Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti dove si è espresso sulla Lazio di Sarri, spendendo in particolare delle parole su Alessio Romagnoli, allenato dall’ex centrocampista del Milan nel 2016.

LEGGI ANCHE–> Lazio, Stadio Flaminio: arriva l’ultimatum dal comune

Lazio, le parole di Brocchi nell’intervista

“Nel calcio di oggi c’è sempre tanta fretta. Si pensa che un allenatore possa fare tutto in poco tempo. Il lavoro è alla base di ogni successo. Alcune squadre stanno dimostrando che quando una società sceglie un allenatore, deve farlo anche a livello di giocatori e di caratteristiche dei giocatori. Magari si deve fare anche qualche sacrificio, però non può essere un singolo calciatore che fa vincere dei campionati. Il Milan è stato il primo a dare dimostrazione di questo. La Lazio con Sarri sta facendo la stessa cosa, gli è stato dato il giusto tempo. Adesso i risultati si stanno vedendo.

Su Romagnoli

“Sì, aveva rallentato, con Pioli non venivano messe in risalto le sue qualità, bensì le difficoltà. Non si discute, è veramente bravo, forte. Lavorare come fa Sarri è importante per lui e mette in risalto le sue qualità. Difendere uomo contro uomo con 30/40 metri alle spalle… magari fa un po’ di fatica. Ogni giocatore si esalta in un determinato modo di fare calcio. Aver vissuto un momento di difficoltà, esser tornato a Roma per la squadra per cui tifa, non c’era cosa migliore per lui. È riuscito a ritrovarsi e a tornare a essere il difensore che abbiamo ammirato. Giovedì sera sarò all’Olimpico per vedere la partita. Vendetta sportiva? I risultati negativi non ti vanno mai giù (ride, ndr)”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati