Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: “Mi sento importante. La Champions? Piedi per terra” (VIDEO)

INTERVISTE POST GARA – Il numero 10:”Questi giovani nella lazio hanno una buona testa”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – La Lazio dilaga all’Olimpico. Dopo la convincente vittoria sul Cagliari, è stato intervistato Felipe Anderson in mixed zone, dove parla così circa del suo gol in prtita: “Penso sia il mio gol più bello, ma l’importante era segnare.”

Sempre sul gol:

“Se sei in partita e hai la mentalità giusta arriva.”

Klose o Immobile?

“Giocatori diversi, hanno una velocità incredibile, fanno un movimento simile ma enrambi molto forti.”

Ti sei un leader?
“Tutti mi danno fiducia, mi sento importante. Se siamo tutti concentrati possiamo fare bene”
Fare bene quanto?
“Dobbiamo pensare partita per partita, piedi per terra e lavoro”
Si piò pensare alla Champions?
“Tutto è possibile, è una squadra giovane”
Ti piace questa lazio giovane?
“E’ importante che ci siano i più grandi che aiutano i ragazzi, questi giovani nella lazio hanno una buona testa”
Il segreto è Inzaghi?
“Non solo lui, è tutto il gruppo. Certo, il mister fa la differenza. E’ importante il suo apporto”
ANDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL
“Sono contento del gol, mi da fiducia per la prossima partita. L’importante è che la squadra ha vinto, sarei stato comunque felice per i tre punti, è questo quello che conta. Continuerò a dare il massimo per la Lazio. Diciamo sempre che la squadra dev’essere corta, Parolo, Lulic, Danilo ci aiutiamo tutti, noi dobbiamo sacrificarci anche in fase difensiva, lo sappiamo. Con Keita e Ciro abbiamo l’intesa giusta. Io sono ancora all’inizio, sto lavorando tanto, stiamo sulla giusta strada, ci vogliamo migliorare sempre. La cosa fondamentale è sempre il gruppo e che vinca”. Poi sullo spirito partecipativo: “Sono un giocatore di gruppo, tanti mi dicono che devo segnare di più ma io ascolto il mister e sto dove lui mi chiede. Il mio lavoro dipende da come va la partita, faccio quello che serve. Riacquistare la fiducia di mister e compagni dopo l’anno scorso era fondamentale. Siamo un gruppo compatto e unito, anche i più giovani si stanno inserendo benissimo. Siamo una squadra, ognuno da una mano e si evince anche durante gli allenamenti”. Una battuta sulla sua posizione: “Con Keita cambiamo sempre fascia così non siamo prevedibili”. Infine sulla differenza rispetto alla stagione passata: “Si cresce di più quando le cose vanno male, io quest’anno sono migliorato tanto anche a livello personale oltre che a livello di prestazioni”.


26-10-16-FELIPE-ANDERSON-LAZIO-CAGLIARI di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati