CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, si lavora alle cessioni di Fares, Basic e Kamenovic
LAZIO FARES BASIC KAMENOVIC – Il mercato in uscita è ancora aperto in casa Lazio. Nonostante in Italia non sia più possibile acquistare giocatori, in alcuni paesi la sessione estiva è ancora aperta, rendendo di fatto possibil effettuare cessioni. Il club biancoceleste in questi giorni proverà a piazzare gli esuberi presenti in rosa, da Basic a Fares, passando per Kamenovic.
LEGGI ANCHE —> Lazio, con Kamada e Guendouzi diverse soluzioni per Sarri
Lazio, il punto sugli esuberi
Per Mohamed Fares c’è l’interesse del Brescia, ripescato in Serie B e con una deroga sul mercato fino all’8 settembre. L’algerino potrebbe salutare la Lazio in prestito, rinnovando di un anno (il contratto attuale scade nel 2025) per spalmare lo stipendio da 1,2 milioni di euro su più stagioni.
Anche Toma Basic è fuori dal progetto. Messo ai margini dai numerosi arrivi a centrocampo, ha rifiutato, fin qui, tutte le offerte arrivate a Lotito. Sul giocatore ora ci sarebbe il Trabzonspor, in quanto le trattative in Turchia finiranno il 15 settembre. Sirene turche, infine, anche per Kamenovic, senza però alcuna opzione concreta.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE1 giorno fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa