Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, Canigiani: “Dopo la chiusura del derby la campagna abbonamenti riaprirà, possibile una maglia per i 120 anni”

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per fare il punto sulla campagna abbonamenti e sulle nuove maglie.

CAMPAGNA ABBONAMENTI “Dopo la chiusura del 23 agosto riaprirà la campagna abbonamenti. Solitamente la tenevamo aperta, ma quest’anno, visto il derby, ci sarà una pausa per permettere la vendita libera della partita contro la Roma. Ovviamente abbonarsi entro il 23 sarebbe sicuramente più conveniente. Abbiamo superato le 17 mila unità, la prossima settimana mi aspetto un rush finale. Al momento c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Per il derby invece verrà venduta per la prima volta la Tribuna Monte Mario Centrale, questi però saranno provvisori: ecco perché non saranno disponibili per l’abbonamento”.

120 ANNI  – “Le tre maglie attuali stanno andando benissimo, soprattutto la bianca: valuteremo poi se farne una per i 120 anni della Lazio. Confermo infine che il Bus sharing partirà per il derby ma stiamo lavorando anche ad altre novità. Stesso discorso per lo sponsor, sul quale stiamo valutando alcune ipotesi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati