Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, caso de Vrij – Feyenoord: hacker a processo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-vrij-immobile

LAZIO DE VRIJ PROCESSO – Sebbene sul campo le loro storie si siano divise ormai qualche stagione or sono, Stefan de Vrij e la Lazio continuano a essere accomunate da un caso. Quale? Quello dell’hacker che nel 2016 si sarebbe inserito tra le comunicazioni del club capitolino e il Feyenoord riuscendo a intascare due milioni di euro.

Caso de Vrij: le ultime sull’hacker informatico

Alexis Ludwig Levroy: questo il nome dell’uomo accusato di essere l’hacker informatico inseritosi nella trattativa tra Lazio e Feyenoord nel 2016. Come riportato da Il Messaggero, nei prossimi giorni si svolgerà l’ascolto dei testimoni della difesa, prima tappa del processo contro il 47enne di origine francese. L’accusa gli contesta il reato di frode informatica contro la Lazio e Armando Antonio Calveri, suo segretario generale. Mentre l’indagine scattò quando lo stesso Calveri rimase stupito dalla richiesta di pagamento degli olandesi dell’ultima tranche per de Vrij e denunciò il fatto. Starà alla giustizia ora stabilire il tutto: non resta che attendere gli sviluppi del processo.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Venezia: le probabili formazioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati