lazionews-lotito-claudio-presidente
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ASSICURAZIONI PARTNERSHIP – Lazio e Groupama Assicurazioni hanno trovato l’accordo per proseguire la partnership anche nella stagione 2020/2021. Come annunciato sul sito ufficiale biancoceleste, il player assicurativo sarà ancora una volta il Premium Partner e sarà presente allo stadio Olimpico. Dell’accordo ha parlato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale dell’azienda, Pierre Cordier. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Cordier

“Ci troviamo in un momento storico difficile, che colpisce nel profondo tutti noi e che riguarda tutti i settori. È proprio in questo tempo di particolare difficoltà che come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e prevenzione, ma soprattutto vogliamo essere ancora più vicini ai milioni di italiani sostenendo la loro passione e affiancando il nostro brand allo sport più seguito al mondo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.