Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, c’è il rinnovo con Groupama Assicurazioni: prosegue la partnership

Pubblicato

il

lazionews-lotito-claudio-presidente

LAZIO ASSICURAZIONI PARTNERSHIP – Lazio e Groupama Assicurazioni hanno trovato l’accordo per proseguire la partnership anche nella stagione 2020/2021. Come annunciato sul sito ufficiale biancoceleste, il player assicurativo sarà ancora una volta il Premium Partner e sarà presente allo stadio Olimpico. Dell’accordo ha parlato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale dell’azienda, Pierre Cordier. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Cordier

“Ci troviamo in un momento storico difficile, che colpisce nel profondo tutti noi e che riguarda tutti i settori. È proprio in questo tempo di particolare difficoltà che come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e prevenzione, ma soprattutto vogliamo essere ancora più vicini ai milioni di italiani sostenendo la loro passione e affiancando il nostro brand allo sport più seguito al mondo”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati