Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, che entusiasmo! Posticipata la chiusura della campagna abbonamenti

Pubblicato

il

LAZIO ABBONAMENTI- La Lazio ha posticipato la chiusura della campagna abbonamenti dalle 19 di oggi, 8 agosto 2022, alla stessa ora di domani. Il motivo? Il boom di richieste che oggi, proprio in prossimità del traguardo, ha caratterizzato la gara al biglietto.

Lazio, ancora 24 ore per accaparrarsi un abbonamento

24 ore aggiuntive, nella speranza di poter accontentare tutti i tifosi che nella giornata di oggi hanno preso d’assalto i botteghini biancocelesti.

Il comunicato della Lazio

Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. 

In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!” negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima.
Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per acquistare la tessera 2022/23. 
La vendita dei biglietti di Lazio-Bologna è di conseguenza  posticipata a mercoledì 10 agosto a partire dalle ore 12:00.

23000 abbonati e grande entusiasmo

Sono oltre 23.000 gli abbonati che hanno deciso di non perdersi neanche un minuto della nuova stagione della Lazio. Un numero che testimonia l’entusiasmo intorno al progetto che il Presidente Lotito sta costruendo insieme a Igli Tare e a Mister Sarri. Questo nonostante gli attriti di inizio estate che sembravano aver creato una frattura irreparabile tra Presidente e Direttore Sportivo. Il numero, già importantissimo, potrebbe essere destinato a crescere ancora, visto il numero di richieste di oggi. Sembra che l’Olimpico ammirato durante LazioVerona nel finale della stagione 2021\22 possa diventare una piacevole abitudine.

Apertura vendita libera per Lazio-Bologna posticipata

Avrebbe dovuto iniziare alle 10 di domani, martedì 9 agosto 2022, la vendita libera per il match inaugurale LazioBologna. Visto che la data di domani sarà ancora occupata dalla campagna abbonamenti, sarà possibile acquistare i biglietti per la partita dell’Olimpico soltanto a partire da mercoledì 10 agosto.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: UFFICIALE| Provedel è un giocatore della Lazio (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati