Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Ciciretti: “Era un’occasione incredibile, mio zio non mi ha ancora perdonato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-amato-ciciretti-chievo

AMATO CICIRETTI INTERIVSTA LAZIO – Amato Ciciretti, attualmente in forza al Chievo Verona non ha mai nascosto di esser tifoso della Roma, nonostante abbia vestito per tre anni la maglia della Lazio ai tempi della Primavera. Gianluca Di Marzio ha rivelato alcune reazioni della sua famiglia al momento del passaggio in biancoceleste.

L’intervista di Ciciretti

“Era un’occasione incredibile. Non si poteva dire di no. Il giorno dopo la partita A San Benedetto del Tronto con la squadra della parrocchia, De Sisti chiama a casa per comunicare l’interesse della Lazio. A papà non è mai interessato il calcio, quindi non disse nulla. Mamma ovviamente accettò. Mio zio ancora non mi ha perdonato. Lui è tifoso della Roma fino al midollo, non si è mai perso una mia partita. Mai. Da quando sono piccolo ad oggi al Chievo Verona. Quei tre anni alla Lazio non ne vide una. Mi obbligò scrivere una lettera, se ci ripenso ancora rido. Dopo tre anni con la maglia della Lazio, per come vive lui la rivalità, dovevo ripulirmi prima di indossare la maglia giallorossa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati