OCCHIO AL FISCHIETTO| Lazio - Cremonese, l'arbitro è il signor Giua

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Giorgio Tagliatesta
lazionews-lazio-giua-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CREMONESE ARBITRO GIUA- La Lazio e la Cremonese hanno scoperto chi sarà il direttore di gara della giornata numero trentasette della Serie A 2022/23, che le vede contrapposte. L'arbitro della gara, infatti, sarà il signor Giua, della sezione di Aia di Olbia. Il fischietto sarà coadiuvato dai signori Galetto e Rossi come assistenti e dal signor Serra come IV Uomo. I signori Banti e Paganessi, invece, si occuperanno di V.A.R. e A.V.A.R.. Ecco, dunque, la designazione completa per Lazio - Cremonese.

LEGGI ANCHE ---> Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Cremonese

Lazio - Cremonese: l' arbitro è Giua, ecco la designazione completa

Arbitro: Giua

Assistenti: Galetto – Rossi L.

IV Uomo: Serra

VAR: Banti

AVAR: Paganessi

I precedenti della Lazio con il signor Giua

Gli incroci con il signor Giua sono quattro, Il bilancio è decisamente favorevole alla Prima Squadra della Capitale che, con il fischietto di Olbia ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram