Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra nonostante le difficoltà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-felipe-anderson

LAZIO EMPOLI INTERVISTA ANDERSON – La Lazio ha pareggiato 3 a 3 contro l’Empoli nella prima giornata di ritorno di Serie A. La partita è stata molto intensa e ricca di episodi. Tuttavia, l’arbitro è stato abbastanza bravo a gestire la situazione nonostante qualche indecisione di troppo. A segno sono andati Milinkovic, autore di una doppietta, e Immobile. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. L’esterno si è espresso anche sulla prossima sfida che vedrà i biancocelesti affrontare l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Intervista Felipe Anderson: sulla gara con l’Empoli

“Ho solo un taglio ma non è niente di grave. Oggi abbiamo subìto due gol, ci ha fatto male ma non abbiamo mollato. Abbiamo lottato e dimostrato di essere una squadra anche attraversando dei momenti difficili nell’arco della partita. Luis, Sergej e Pedro sono grandi giocatori, oggi ho provato ad aggiustarmi la palla ma purtroppo ho preso la traversa”.

Sulla sfida con l’Inter

“Domenica dobbiamo provare a giocarcela, ogni partita è molto difficile, se non entri con la giusta mentalità poi ti trovi a rincorrere. L’Inter è in grande forma ma dobbiamo giocarcela.”.

Sugli episodi

“Sul rigore non ho visto il replay ma non mi sembrava una palla persa. Se non lo avessero toccato non sarebbe caduto in quel modo, gli episodi ci sono stati ma dobbiamo guardare avanti. Sicuramente stiamo migliorando e proveremo a crescere ancora. Dobbiamo fare i punti per lottare per i primi posti, perdere questi punti fa male, il gioco arriverà senza dubbio, ma contano i punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati