Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vecino: “Contro l’Empoli partita dura, possiamo tornare alla vittoria”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-vecino-intervista

LAZIO EMPOLI VECINO INTERVISTA – La Lazio si prepara ad affrontare l’Empoli nella prima sfida casalinga del 2023. Matias Vecino, ex della partita, ha rilasciato un’intervista in vista della sfida di domani, pubblicata nel match program biancoceleste.

Zanetti: “Biancocelesti a tratti ingiocabili, hanno un grande centravanti”

Lazio, le parole di Vecino

“La partita contro il Lecce è stata una grande delusione per tutti noi. Abbiamo tanta voglia di riscendere subito in campo, contro l’Empoli abbiamo l’opportunità di tornare alla vittoria e ritrovare la nostra strada dopo due sconfitte consecutive”.

Lazio – Empoli

“L’Empoli è sempre difficile da battere, conosco molto bene la loro mentalità propositiva. Anche con l’Udinese hanno fatto bene e sfiorato la vittoria, per questo sarà una partita molto dura”.

Mondiale

“Il Mondiale è stato difficile, con l’Uruguay avevamo grande obiettivi che purtroppo non siamo riusciti a centrare. Ho ritrovato la stessa Lazio di sempre, con i miei compagni vogliosi di fare bene. La ripresa a Lecce non è andata bene ma la squadra ha lavorato duramente durante il ritiro invernale e sono certo che presto si vedranno i frutti”.

Arrivo in Serie A

“A Empoli fu un’avventura bellissima, fu il primo campionato in cui giocai con maggiore continuità. Eravamo tanti ragazzi giovani alla prima esperienza in Serie A, ci divertimmo e salvammo anche con alcune giornate di anticipo, un risultato impensabile a inizio stagione. In panchina c’era mister Sarri, anche lui al debutto in Serie A”.

Futuro

“Mi auguro prima di tutto di stare bene perché la salute è la cosa più importante. Poi voglio continuare ad allenarmi con la stessa gioia e motivazione di sempre per aiutare la Lazio a centrare i propri obiettivi sul campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati