Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-FENERBAHCE. La speranza di RADU: “Segneremo 4-5 gol domani”

Anche Onazi, che non sarà della gara perchè squalificato, ha parlato: “Siamo una squadra di qualità epossiamo ribaltare il risultato dell’andata”…

Pubblicato

il

FENERBAHCE-LAZIO_KUYT_RADU_3

NOTIZIE SS LAZIO – Intercettati dal portale turco Milliyet.tr, Stefan Radu e Eddy Onazi parlano della sfida di domani contro il Fenerbahce: “Come andrà domani il match? Segneremo quattro o cinque gol. Ci credo veramente, credo sarà una partita completamente diversa da quella dell’andata. Quel rigore? Si l’ho toccata con la mano, ma non è stato un gesto volontario“, è il commneto positivista del terzino romena. Il centrocampista nigeriano, che domani non ci sarà a causa del cartellino rosso rimediato nella gara di andata, ha detto: “Avrei voluto giocare il match di ritorno, l’espusione è stata troppo pesante. Siamo una squadra di qualità. Possiamo ribaltare il risultato dell’andata segnando subito nel primo tempo, credo sia nelle nostre potenzialità. E se dovessimo farcela, non sarà difficile passare il turno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati