Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile a caccia di due obiettivi contro il Feyenoord: il dato

Pubblicato

il

LAZIO FEYENOORD IMMOBILE OBIETTIVI – La Lazio si avvicina al match contro il Feyenoord, crocevia del girone di Champions League. La sfida è fondamentale per l’andamento della stagione dei biancocelesti e, soprattutto, per Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata insegue due obiettivi e potrebbe ritrovare il posto da titolare dopo tre panchine consecutive.

LEGGI ANCHE: Lazio – Feyenoord, previste misure preventive nella Capitale

Immobile scalpita, titolare in Lazio – Feyenoord?

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile ha collezionato 13 presenze totali in questo inizio di stagione, quattro delle quali da subentrato. Il bomber di Torre Annunziata ha voglia di ripartire a modo suo, quindi a suon di gol. Per ora sono solo tre, realizzati tutti in Serie A. Il numero 17 biancoceleste insegue inoltre il gol numero 10 in Champions League, dove non segna dalla doppietta allo Zenit, oltre alle 200 reti con la maglia della Lazio.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati