Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro: “Con il Feyenoord si può vincere. Immobile deve giocare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giuseppe-pancaro

LAZIO FEYENOORD PANCARO – Nel giorno di Lazio – Feyenoord, l’ex difensore biancoceleste Giuseppe Pancaro è intervenuto a TMW Radio, dicendo la sua sull’incontro di Champions League.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Feyenoord, i convocati di Sarri: assenti Marusic e Casale

Lazio – Feyenoord, le parole di Pancaro

“Con Sarri si hanno più certezze, ha la sua idea e va avanti con quella. Il Feyenoord è una squadra forte che ha messo in difficoltà la Lazio all’andata sotto la gestione della palla, oltre che sotto l’aspetto dell’aggressività. Penso che la Lazio in casa può vincere. Immobile dal 1′? Assolutamente sì. In una partita così importante i campioni bisogna farli giocare”.

La rosa della Lazio

“Tutti conosciamo le pressioni di Roma, la pazienza non fa parte di questo ambiente e bisogna conviverci. A me la campagna acquisti è piaciuta, bisogna dargli il tempo di ambientarsi. Sono giocatori forti con cui costruire un futuro roseo. Quando per di uno come Milinkovic perdi uno insostituibile che non trovi sul mercato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati