Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Svizzera – Lazio, un feeling particolare nel segno del derby

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giocatori-svizzera-curiosita-approfondimento

LAZIO SVIZZERA GIOCATORI DERBY – Svizzera – Lazio, un rapporto speciale. Tre giocatori, tre gol nei derby. Djibril Sow potrebbe calare il poker portando avanti questa dolce tradizione. Gottardi, Behrami e Lichsteiner l’hanno preceduto: i tifosi ora sperano di completare il quadro.

LEGGI ANCHE —> Lazio, in arrivo Djibril Sow: come cambia la formazione biancoceleste

Lazio, la speciale curiosità tra i giocatori svizzeri e il derby

Guerino Gottardi

21 gennaio 1998, Roma – Lazio di Coppa Italia. Guerino Gottardi agguanta la vittoria allo scadere e chiude i giochi dopo il 4-1 dell’andata. Il primo di una dolce trilogia biancoceleste.

Valon Behrami

19 marzo 2008: 24 punti separano Lazio e Roma in classifica. Behrami fa esplodere di gioia il popolo laziale con una rete al 92′. Altro svizzero, altro gol. Resta indelebile la sua esultanza “Testa e cuore” sotto la Curva Nord.

Stephan Lichsteiner

Non c’è due senza tre. Lichsteiner cala il tris nel derby dell’11 aprile 2009 con il momentaneo 3-1. Finirà poi 4-2. Ancora uno svizzero, ancora un gol, ancora una vittoria. Tradizione rispettata.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati