Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO in confusione

IL TEMPO (L. Salomone) – Petkovic sbaglia i cambi e il Napoli dilaga con Higuain, Pandev e Callejon Benitez & Co. a 3 punti dalla Roma, biancocelesti a 5 dalla retrocessione…

Pubblicato

il

radu sbuffa lazio napoli
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO è a cinque punti dalla zona retrocessione, il NAPOLI a tre dal secondo posto.  L’ennesimo confronto diretto con una concorrente per i posti in Europa finisce con una sconfitta.  Altro che Champions – attacca ‘Il Tempo‘ –  la squadra di PETKOVIC tiene bene un tempo poi concede il contropiede agli avversari per l’ennesimo suicidio tattico confezionato da un tecnico confuso che effettua cambi improponibili che sbilanciano definitivamente la squadra. Ora è meglio gradassi le spalle  perché con questo allenatore che non ne azzecca una il rischio reale. Sblocca il match HIGUAIN, pari su autorete poi Pandev e lo stesso attaccante argentino ridicolizzano una difesa improponibile, KEITA illude ancora, Callejon chiude il poker e la notte da incubo dei centrali biancocelesti. PETKOVIC non vince dal 27 ottobre ma la società non interviene nonostante la media di tre punti in cinque partite sia un segnale inquietante.  Si parte col 4-1-4-1 riedizione della vecchia LAZIO del girone d’andata per provare ad arginare il quartetto di tenori napoletani guidato da Higuain con Callejon, Pandev e Insigne alle sue spalle. a partita è bellissima, combattuta, grandi ammucchiate a centrocampo e il Napoli che prova a far male con le ripartenze. La LAZIO lotta, gioca molto meglio rispetto alle precedenti uscite ma lascia praterie agli attaccanti di Benitez. Candreva ridicolizza Armero da una parte, Insigne fa soffrire Konko, sulla destra il duello finisce pari. Ma poi la sciagurata ripresa , la mossa errata di PETKOVIC di inserire FLOCCARI per GONZALEZ e poi quella azzeccata ma ritardata di KEITA per LULIC. La perla di KEITA nel finale accresce solo i rimpianti per le scelte di Petkovic.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati