Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’importanza del gruppo: Lazio, cena tra calciatori in vista dell’Inter

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-esultanza

LAZIO INTER SERIE A 2022- Maurizio Sarri ha insistito molto su un’idea fondamentale per le sue squadre: avere un gruppo unito, compatto e che naviga nella stessa direzione è la base delle vittorie. I suoi calciatori della Lazio sembrano aver recepito il messaggio, tanto che, nella giornata di ieri, 23 agosto 2022, hanno deciso di riunirsi in un noto ristorante fuori Roma. L’obiettivo? sfuggire al caldo della città e fare gruppo, in vista di Lazio-Inter di venerdì 26 agosto.

Lazio-Inter, Serie A 2022/23: i biancocelesti si compattano

Social: il post del ristorante

L’unione fa la forza

Il Ristorante L’Isola del Pescatore, gettonato da calciatori ed ex biancocelesti, è stato il luogo della cena “di lavoro”. Assente lo staff, i giocatori hanno approfittato per tenere viva la fiamma dell’entusiasmo che, da quest’estate, arde nei pressi di Formello. Sarri può essere soddisfatto, aspettando di vedere la sua squadra in campo venerdì sera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati