LAZIO VAVRO INZAGHI – Simone Inzaghi riparte dalla difesa. Denis Vavro è il difensore del presente e del futuro, già titolare sul centrodestra nelle idee del mister. Lo slovacco avrà bisogno di un periodo di ambientamento ma il valore e il prezzo d’acquisto garantiscono al classe ’96 la titolarità. Vavro, Acerbi e Luiz Felipe sarà il terzetto titolare, con Bastos prima alternativa.

CESSIONI – L’avventura di Stefan Radu alla Lazio è al capolinea. Il rumeno, come riporta il Corriere dello Sport, è sul mercato così come Wallace. Tare sta cercando un possibile sostituto del senatore biancoceleste e il nome di Hinteregger è sempre il primo della lista. Il prezzo dell’austriaco, valutato tra i 15 e i 18 milioni, rappresenta l’ostacolo maggiore. Nella passata Serie A furono ben 46 i gol subiti dai biancocelesti. L’obiettivo primario per la prossima stagione, se davvero si vorrà puntare più in alto, sarà quello di rafforzare il pacchetto difensivo davanti a Strakosha.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.