Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi sogna Llorente

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LLORENTE

LAZIO LLORENTE – Fernando Llorente è il sogno di fine mercato della Lazio. L’attaccante finalista nell’ultima edizione della Champions League è attualmente svincolato e la sua esperienza offensiva fa gola a tanti club europei. Inzaghi da tempo chiede un rinforzo davanti per completare la rosa e adesso anche la società, dati i problemi di rinnovo con Caicedo, si starebbe guardando intorno.

LLORENTE – I contatti tra la Lazio e Llorente, come riporta il Corriere dello Sport, esistono da giorni. Lo scoglio al momento è rappresentato dai costi e dalla concorrenza. Lo spagnolo percepiva al Tottenham uno stipendio da 4 milioni e vorrebbe adesso un triennale, la Lazio potrebbe offrire al massimo un contratto da 2-2,5 milioni annui. Molto dipenderà dal tipo di offerte che arriveranno all’ariete ex Juventus: Napoli e Inter lo seguono con interesse e potrebbero garantire all’attaccante Champions e soldi. La Lazio non avrebbe al momento nessuna intenzione di partecipare ad aste. Tare aspetterà alla finestra per capire i margini della trattativa ma intanto le richieste del mister restano pressanti. Inzaghi continua a chiedere un quarto attaccante e la società proverà fino all’ultimo a tentare un colpo low cost per completare il reparto: Sanabria e Simeone restano gli altri nomi in lizza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati