Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, le multe fatte durante il match contro l’Atalanta potranno essere annullate

Pubblicato

il

LAZIO COMUNICATO UFFICIALE – Con una nota apparsa sul proprio sito, il club di Claudio Lotito è intervenuto a proposito delle multe comminate alle autovetture in sosta fuori dall’Olimpico durante Lazio-Atalanta. Dopo le numerose segnalazioni fatte alla società da parte dei tifosi sanzionati, la Lazio ha teso una mano ai multati agevolandone la situazione.

Comunicato ufficiale

“In riferimento alle numerose e-mail di protesta pervenute alla scrivente società in relazione alle multe per sosta vietata comminate dagli ausiliari del traffico, in occasione di Lazio-Atalanta, lungo Viale della XVII Olimpiade, con la presente si comunica che le sanzioni potranno essere annullate inviando apposite reclamo all’ufficio contravvenzioni del Comune di Roma, sito in Via Ostiense 131/L, indicando, nelle motivazioni del reclamo, la delibera della Questura di Roma 291/2 del 18.10.2019.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati