Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito a lavoro: in arrivo due sponsor e una nuova figura in società

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO SOCIETA – Non solo i risultati del campo, ma anche il miglioramento dell’organigramma societario. È questo l’obiettivo di Claudio Lotito a breve termine. Come riportata Il Messaggero, infatti, il presidente della Lazio sta per rimpolpare il lato dirigenziale biancoceleste con l’inserimento di una nuova figura. Si tratta di Sara Zanotelli, 30 anni, originaria di Trento, fino allo scorso luglio membro dello staff dell’ex Ministro per la famiglia e la disabilità, Lorenzo Fontana. Laurea in giurisprudenza e un master di 2° livello in “Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa” alla Businnes School della Luiss. Ma non solo, Zanotelli ha anche conquistato la fascia di Miss Trento nel 2012. Nella Lazio dovrebbe ricoprire funzioni organizzative e gestionali, coordinando l’ufficio formato dai più stretti collaboratori di Lotito.

Lazio, due nuovi sponsor in arrivo

Sul fronte del marketing, invece, la società sta lavorando per inserire due nuovi sponsor per la finale di Supercoppa contro la Juventus: uno “main”, quello principale, che verrebbe stampato davanti e dietro le maglie, e uno “accessorio” presente sulla manica. A breve l’ufficialità dell’accordo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati