Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO SOCIETA – Non solo i risultati del campo, ma anche il miglioramento dell’organigramma societario. È questo l’obiettivo di Claudio Lotito a breve termine. Come riportata Il Messaggero, infatti, il presidente della Lazio sta per rimpolpare il lato dirigenziale biancoceleste con l’inserimento di una nuova figura. Si tratta di Sara Zanotelli, 30 anni, originaria di Trento, fino allo scorso luglio membro dello staff dell’ex Ministro per la famiglia e la disabilità, Lorenzo Fontana. Laurea in giurisprudenza e un master di 2° livello in “Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa” alla Businnes School della Luiss. Ma non solo, Zanotelli ha anche conquistato la fascia di Miss Trento nel 2012. Nella Lazio dovrebbe ricoprire funzioni organizzative e gestionali, coordinando l’ufficio formato dai più stretti collaboratori di Lotito.

Lazio, due nuovi sponsor in arrivo

Sul fronte del marketing, invece, la società sta lavorando per inserire due nuovi sponsor per la finale di Supercoppa contro la Juventus: uno “main”, quello principale, che verrebbe stampato davanti e dietro le maglie, e uno “accessorio” presente sulla manica. A breve l’ufficialità dell’accordo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.