Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Il post Coppa Italia della Lazio: confronto Lotito – Sarri?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-udinese-coppa-italia

LAZIO LOTITO SARRI CONFRONTO COPPA ITALIA – La Lazio ci è ricascata. Dopo Bologna, Verona e Napoli, la squadra di Maurizio Sarri ha ritrovato sulla propria strada l’ostacolo di una caduta fragorosa e inaspettata. Mercoledì sera in Coppa Italia, Immobile e compagni non sono infatti riusciti a confermare la bella vittoria di Firenze, lasciando la competizione a seguito di un netto 4-0 subito dal Milan. Una sconfitta pesante, l’ennesima, che pare aver lasciato nuovi strascichi in casa biancoceleste.

Lazio, confronto Lotito – Sarri dopo la Coppa Italia?

Non sarebbe l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma il modo in cui è arrivata a riportare la Lazio indietro di qualche mese. Le quattro, pesantissime, reti inflitte dal Milan – secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera (ed. Roma) – pare abbiano provocato reazioni nel mondo biancoazzurro. In particolar modo nel presidente Claudio Lotito, che nella giornata di ieri avrebbe chiamato Sarri per un confronto. Il tema, naturalmente, pare esser stato l’analisi della brutta prestazione mostrata a San Siro. Una prestazione da dimenticare subito, visto che all’orizzonte veleggiano a gran vento Bologna e soprattutto Porto. Il momento è decisivo, e la Lazio dovrà esser abile a mettersi subito alle spalle la dura eliminazione dalla coppa nazionale.

LEGGI ANCHE –> Le ultime sulle condizioni di Ciro Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati