Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’ultima idea di Lotito: Sarri alla Ferguson

Pubblicato

il

Sarri in azione allo Stadio Olimpico

LAZIO LOTITO SARRI FERGUSON – Lotito vuole affidarsi totalmente a Maurizio Sarri. Dopo svariati anni potrebbe terminare il rapporto lavorativo tra Tare e il presidente della Lazio, che lascerebbe carta bianca all’attuale tecnico. Infatti, come riportato da La Repubblica, l’ultima idea sarebbe quella di un ruolo simile a quello di Sir Alex Ferguson, ovvero una sorta di manager.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, interesse per Reinier del Girona

Lazio, Sarri alla Ferguson: l’idea di Lotito

Sarri è il presente e il futuro della Lazio. Questa è l’idea di Lotito, che dal prossimo anno è pronto a lasciar andare Igli Tare per affidare tutto all’attuale mister capitolino. Il ruolo immaginato dal presidente sarebbe quello che Alex Ferguson ha avuto al Manchester United: una sorta di manager che amministra in toto la squadra, dal mercato al campo. Questa è anche la risposta del patron biancoceleste alle avanches di alcuni club inglesi che vorrebbero riportare il tecnico italiano nel Regno Unito. In ogni caso però sarà fondamentale il finale di stagione per decisioni importanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati