Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, Bucciantini: “Sembra giochi partite che ha sognato”

Pubblicato

il

BUCCIANTINI LUIS ALBERTO – Intervenuto durante Sky Calcio Club, l’opinionista Marco Bucciantini ha elogiato Luis Alberto, spendendo parole al miele per il Mago, autore, contro il Sassuolo, dell’ennesima prova strabiliante.

LEGGI ANCHE —> Serie A, DAZN e Sky mantengono i diritti fino al 2029

Lazio, le parole di Bucciantini su Luis Alberto

“Quando gioca lui e quando ha palla è come se avesse un metronomo, sembra che tutto il resto vada fuori tempo, sembra che il suo modo di pensare mandi fuori tempo tutta la difesa. L’ho già detto per Bonaventura, un altro 10 che sta giocando bene ma è più di movimento, Luis Alberto gioca più con la palla. Sembra quasi che giochino partite che hanno già sognato, già giocate il giorno prima perché sanno cosa fare prima degli altri. Sembra possedere il tempo, come quando tira in corsa, quando la passa mentre va avanti. La palla può anche andare piano, può andare dove tutti sanno che va, ma va dove deve andare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati