Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lulic ad un passo dalla top 5 dei più presenti con i biancocelesti

Pubblicato

il

LAZIO LULIC PRESENZE – Il capitano della Lazio Senad Lulic vuole continuare a scrivere il suo nome nella storia del club. Il centrocampista bosniaco è pronto ad aggiornare le proprie statistiche ora che è ad un passo dall’entrare nella top 5 dei calciatori più presenti con la Lazio. Con l’ingresso in campo di ieri Senad è salito a 341 gare disputate con l’aquila sul petto e ora vuole fare un ulteriore passo in avanti.

I numeri

Se dovesse giocare domenica contro l’Udinese, Lulic eguaglierebbe Aldo Puccinelli che occupa la quinta posizione tra i calciatori più presenti della storia. Numeri importanti per l’esterno arrivato nel 2011 nella capitale. Il numero 19, inoltre, qualora dovesse giocare a Rennes, conquisterebbe anche il podio delle presenze in coppe internazionali. La speciale classifica vede Negro primo a 64, seguito da Marchegiani con 58 e Favalli con 57. Lulic è fermo a quota 56 e in Francia potrebbe conquistare il podio e se la Lazio dovesse riuscire nell’impresa di qualificarsi potrebbe incrementare i suoi numeri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati