ROME, ITALY - MAY 26: Senad Lulic of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal during the TIM cup final match between AS Roma v SS Lazio at Stadio Olimpico on May 26, 2013 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LULIC PRESENZE – Il capitano della Lazio Senad Lulic vuole continuare a scrivere il suo nome nella storia del club. Il centrocampista bosniaco è pronto ad aggiornare le proprie statistiche ora che è ad un passo dall’entrare nella top 5 dei calciatori più presenti con la Lazio. Con l’ingresso in campo di ieri Senad è salito a 341 gare disputate con l’aquila sul petto e ora vuole fare un ulteriore passo in avanti.

I numeri

Se dovesse giocare domenica contro l’Udinese, Lulic eguaglierebbe Aldo Puccinelli che occupa la quinta posizione tra i calciatori più presenti della storia. Numeri importanti per l’esterno arrivato nel 2011 nella capitale. Il numero 19, inoltre, qualora dovesse giocare a Rennes, conquisterebbe anche il podio delle presenze in coppe internazionali. La speciale classifica vede Negro primo a 64, seguito da Marchegiani con 58 e Favalli con 57. Lulic è fermo a quota 56 e in Francia potrebbe conquistare il podio e se la Lazio dovesse riuscire nell’impresa di qualificarsi potrebbe incrementare i suoi numeri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.