Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Marchegiani spegne 54 candeline. Gli auguri della società…

Pubblicato

il

LAZIO MARCHEGIANI COMPLEANNO – Sono 54 primavere, oggi, per Luca Marchegiani. L’ex portiere biancoceleste ha difeso la porta della Lazio per 10 anni, dal 1993 al 2003. Marchegiani, appese le scarpette al chiodo, ha comunque continuato a seguire da molto vicino il calcio, infatti attualmente è telecronista Sky. La società di Claudio Lotito, con una nota, ha augurato buon compleanno all’ex calciatore.

La nota della Lazio

“Spegne oggi 54 candeline Luca Marchegiani. Calciatore biancoceleste dal 1993 al 2003, colleziona 339 presenze con l’Aquila sul petto, vincendo sette trofei: uno Scudetto, una Supercoppa europea, una Coppa delle Coppe, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane (in particolare quella dell’edizione 1998 alzando il trofeo da capitano al cielo di Torino). Marchegiani è il portiere col maggior numero di presenze con la maglia della Lazio ed il più vincente della storia della Prima Squadra della Capitale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati