Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan. Infortunio per Conti: il comunicato dei rossoneri

MILAN LAZIO CONTI – Brutte notizie per Vincenzo Montella in vista del big-match di domenica contro la Lazio…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO CONTI – Brutte notizie per Vincenzo Montella in vista del big-match contro la Lazio.

ORE 17.40 – Arriva il comunicato del Milan: “Andrea Conti, uscito dal campo per infortunio durante la partita disputata con la maglia della nazionale ieri sera contro Israele, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali. Il giocatore ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra: sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli, qualora necessari. Conti ha già iniziato una libera deambulazione senza dolore”.

ORE 15.20 – Nessun problema, nessun danno alla caviglia per Andrea Conti. La caviglia è già sgonfia rispetto a ieri sera, come riporta Gianlucadimarzio.com, si tratta quindi di una leggerissima distorsione. Salterà solo precauzionalmente la Lazio.

ORE 14.00 – Secondo quanto Premium Sport, nelle prossime ore verranno valutate le condizioni della caviglia destra di Andrea Conti, che si è infortunato ieri a Reggio Emilia nel match tra Italia e Israele. Il giovane terzino milanista è in dubbio per la trasferta di domenica.

ORE 8.48 – Nella partita vinta dall’Italia sull’Israele si è infatti infortunato Andrea Conti: il terzino destro del Milan, sostituito al 49′ da Zappacosta, ha subito una botta alla caviglia che potrebbe precludergli la convocazione per domenica. “Spero di recuperare presto. Mi si è girata una caviglia, credo sia una distorsione, ma ora vediamo”, le sue parole ai microfoni di ‘Rai Sport’.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati