Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Jordao e Abukar ko, Baxevanos festeggia

LAZIONALI – Non solo Immobile, Parolo, Lulic e Caicedo, ma anche alcuni giovani biancocelesti sono tornati in patria per offrire il loro contributo in Nazionale…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Non solo Immobile, Parolo, Lulic e Caicedo, ma anche alcuni giovani biancocelesti sono tornati in patria per offrire il loro contributo in Nazionale.

JORDAO, PORTOGALLO – Bruno Jordao ha preso parte alla gara dell’U20 portoghese contro i pari età dell’Olanda, partendo titolare e giocando 66 minuti. Gli Oranje hanno battuto gli avversari per 1-0.

ABUKAR, FINLANDIA – Non festeggia nemmeno Abukar Mohamed, con la Finlandia U19. 18 minuti disputati per lui contro il Belgio, che è uscito dal campo vincendo per 2-0. Nella gara successiva contro l’Olanda, è andata anche peggio: il centrocampista è sceso in campo per tutti i 90 minuti ma ha raccolto un pesantissimo 9-0.

BAXEVANOS, GRECIA – Soddisfatto Nikolaos Baxevanos, convocato dalla Grecia U19 che nella doppia amichevole contro la Lettonia, prima è stato sconfitto per 2-1, poi è arrivata una vittoria per ben 5-0. 35 minuti in campo per lui nella prima gara, 74 invece nella seconda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati