Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, frenata del Manchester United per Milinkovic: la situazione

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC

LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER UNITED – Colpo di scena per quanto riguarda l’affair Lazio-Milinkovic-Manchester United. Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, ci sarebbe stata una brusca frenata da parte dei Red Devils. Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere, anche se con tutta probabilità la sua avventura nella Capitale potrebbe terminare. Nonostante una stagione iniziata male e finita in netta ripresa, il classe ’95 continua ad essere uno dei top player della Lazio: su di lui avrebbero messo gli occhi il PSG, lo United ma anche la Juventus che nonostante gli acquisti di Rabiot e Ramsey continua a monitorare la situazione.

Lazio, contatti tra Milinkovic e lo United

Nelle ultime ore era circolata la notizia di un’offerta di 80 milioni di euro per Milinkovic, nonostante la richiesta di Lotito sia rimasta ferma ai 100 milioni. Secondo il tabloid britannico, però, il club di Glazer non avrebbe intenzione di alzare la posta, rifiutandosi così di venire incontro alle richieste del club capitolino.

Lazio-Milinkovic-Manchester United: la situazione

Sempre secondo il tabloid inglese, il gigante serbo sarebbe entusiasta della nuova possibile destinazione anche se, fresco di rinnovo con la Lazio, non avrebbe in alcun modo intenzione di forzare la partenza. D’altronde, il centrocampista non ha mai nascosto l’affetto che lo lega al club capitolino nel quale milita ormai da quattro anni e che tante soddisfazioni gli ha regalato. Il popolo laziale ama il suo beniamino ed auspica ad un futuro ancora a tinte biancocelesti.

La frenata del Manchester United

Insomma, se il Manchester continua a vedere Milinkovic come primo sostituto di Pogba, non avrebbe tuttavia intenzione di intavolare una trattativa estenuante. 80 i milioni che il club inglese è disposto ad offrire per il talento della Lazio, non di più. Ora la palla passa a Lotito, che difficilmente si accontenterà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati