Lazio, quale sarà il futuro di Milinkovic? La situazione tra rinnovo e addio

Pubblicato 
sabato, 12/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionewseu-lazio-feyenoord-conferenza-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC RINNOVO - La Lazio deve risolvere la situazione contrattuale di Milinkovic-Savic. Il serbo è in scadenza nel 2024 ed ha ovviamente richieste sia in Italia che soprattutto in Europa. Per questo a Roma è arrivato l'agente Mateja Kezman, che ha assistito al match contro il Monza e sarà presente anche all'Allianz Stadium per la sfida contro la Juventus. Lotito ha avuto un colloquio con il rappresentante del numero 21, anticipando il possibile rinnovo con clausola rescissoria, ritenuta però troppo alta dal manager serbo, come riporta anche la Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, pronto il rinnovo per Luka Romero: la situazione

Lazio, la situazione riguardo Sergej Milinkovic-Savic

La Lazio e Lotito si adoperano per chiarire il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il patron biancoceleste e l'agente del serbo, dopo un primo colloquio, si rivedranno tra alcune settimane, sia nel pieno del Mondiale che dopo. Ovviamente la competizione in Qatar potrebbe attirare ancor più pretendenti per il numero 21, che a breve dovrà decidere se rinnovare o lasciare la Capitale. Non ci sono molte soluzioni: o la dirigenza decide di liberarsi del serbo a gennaio o a giugno (cosa poco probabile) per non perderlo a zero, oppure il 'Sergente' dovrà valutare il rinnovo con la Lazio e accettare un ingaggio vicino ai 4/5 milioni di euro. La situazione è complicata e intricata, però solo il tempo potrà dirci quale sarà il futuro del miglior centrocampista della Serie A.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram