Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 18 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-luiz-felipe-acerbi-zaccagni

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 18 FEBBRAIO – Venerdì 18 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è concentrata per la sfida con l’Udinese. I biancocelesti, infatti, dopo aver giocato col Porto, hanno deciso di non tornare a Roma e di allenarsi in Portogallo per poi volare ad Udine ed accumulare meno stanchezza. Per questo incontro, Maurizio Sarri dovrà fare a meno di molti giocatori importanti. Su tutti Ciro Immobile, che con ogni probabilità non recupererà dalla sindrome influenzale che lo ha colpito. Anche Francesco Acerbi non ci sarà. Il Leone tornerà a disposizione da lunedì. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 18 febbraio

La Lazio è uscita con una sconfitta per 2 a 1 dalla sfida col Porto, gara che, inoltre, ha visto l’esordio di Cabral. Il risultato non è quello che la squadra biancoceleste voleva, ma allo stesso tempo lascia la qualificazione aperta. Mattia Zaccagni, autore di un gran gol celebrato dalla Uefa, Pedro e Luis Alberto hanno chiamato a raccolta i tifosi per il match di ritorno. Con la spinta del pubblico laziale allo stadio, infatti, sarà più semplice tentare di ribaltare il risultato. Oggi ci sono stati risvolti importanti per la società. Intanto è ufficiale che Mizuno sarà il nuovo sponsor tecnico, in più sembra che Luiz Felipe abbia deciso di lasciare la squadra a fine anno a parametro zero. Su di lui, infatti, ci sarebbe il Betis che è pronto ad offrirgli un contratto molto oneroso. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

18 febbraio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’allenatore della Primavera, Alessandro Calori ha parlato della prossima sfida con la Ternana. Bergomi si è espresso sulle difficoltà avute da Luiz Felipe contro il Porto. L’ex Marco Parolo ha detto la sua su quello che pensa possa essere mancato alla Lazio per battere la squadra portoghese. Infine, Donati ha detto che il percorso dei biancocelesti attualmente non è equilibrato.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati