Restiamo in contatto

NOTIZIE

Superata quota 20.000 abbonamenti in casa Lazio: il dato aggiornato

Pubblicato

il

Lazio Bologna biglietti 2022 prezzi e dove acquistarli - Nella foto i tifosi biancocelesti

LAZIO NUMERO ABBONAMENTI VENDUTI – Lotito, Immobile, Romagnoli, Sarri, inviti sono arrivati un po’ da tutti i protagonisti del mondo biancoceleste. Ma è la risposta ad aver, in un certo senso, sorpreso. Tanto puntuale, quanto inaspettata, è arrivata ieri forte e chiara: nel primo giorno di vendita libera degli abbonamenti, la Lazio ha fatto uno scatto portentoso, uno di quelli che metterebbero in difficoltà persino Manuel Lazzari.

Lazio, il numero degli abbonamenti venduti a oggi

Erano le ore 16.00 di giovedì 21 luglio 2022 quando è scattata la seconda fase di ‘Avanti insieme’, la campagna abbonamenti della Lazio. Il sito di Vivaticket, circuito al quale la società biancoceleste si affida, è andato subito in tilt. Preso d’assalto dai tifosi biancocelesti, il portale ha fatto registrare numerosi disagi. Alla fine della giornata di ieri, venerdì 29 luglio 2022, dopo appena una settimana di vendita libera, il numero degli abbonamenti sottoscritti aveva superato quota 20.00. Da oggi all’8 agosto, quindi, sarà tutto guadagno. I tifosi laziali, comunque, hanno risposto presente. Un segnale forte, che fa ben sperare in vista di una stagione che si preannuncia entusiasmante. Uno scatto di lazialità, dopo due anni senza campagna abbonamenti. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE: Marcelo alla Lazio, tra sogno e realtà: le ultime sulla trattativa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati