LAZIO, oggi secondo test

Pubblicato 
venerdì, 20/07/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) - Seconda uscita per la Lazio. La squadra tornerà in campo nel pomeriggio per affrontare una selezione del Cadore (diretta tv su Sportitalia, 17,30). Doppio test ravvicinato perché domani (stesso orario) si replicherà col Montebelluna (serie D). E’ probabile che Petkovic decida di impiegare tutti i giocatori disponibili, alternando due formazioni nei primi sessanta minuti e nell’ultima mezz’ora. Domani potrebbe impiegare più a lungo chi oggi giocherà meno. Lotito è atteso tra domani e domenica ad Auronzo. Intanto ieri nel ritiro biancoceleste si sono presentati i medici della Federcalcio dell’antidoping per i controlli a sorpresa.

[......]Mancherà qualche giocatore a Petkovic. Ederson, fermo per la distorsione al ginocchio destro, verrà sottoposto tra lunedì e martedì ai controlli clinici alla Paideia. Stefano Lovati, consulente ortopedico della Lazio, lo visiterà e stabilirà i tempi precisi di recupero. Ieri è tornato a Roma con il medico Stefano Salvatori (che ha fatto staffetta con Roberto Bianchini, neoconsigliere comunale) l’argentino Scaloni. Oggi verrà sottoposto a una visita dermatologica: soffre per una verruca plantare. A riposo resterà Biava, che due giorni fa non aveva concluso l’allenamento a causa di una violenta pallonata nel basso ventre: gli si è gonfiato l’addome, ieri è stato a riposo. Petkovic spera di poterlo impiegare almeno contro il Montebelluna. Allenamento differenziato per Bizzarri, sofferente per una lieve forma di lombalgia.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram