LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA COPPA ITALIA VAVRO – Denis Vavro è stato convocata da Simone Inzaghi per la sfida di questa sera tra Lazio e Parma. La gara, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma allo stadio Olimpico alle 21:15. La società ha deciso di reintegrare lo slovacco dopo i Luiz Felipe che a breve verrà operato. In campionato, invece, il difensore non potrà essere aggiunto, senza prima escludere un altro giocatore. Questo il regolamento della Coppa Italia.

Il regolamento della Coppa Italia

“Alle gare della Competizione possono prendere parte tutti i calciatori tesserati federalmente per le singole società (…). A scanso di ogni possibile dubbio interpretativo relativo a quanto precede, si precisa che non si applicano alle Competizione le norme che disciplinano il numero massimo di calciatori utilizzabili nei singoli Campionati eventualmente in vigore nella stagione di riferimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.