Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Lazio-Parma, c’è Vavro in Coppa Italia: il regolamento

Pubblicato

il

Vavro-Denis-Ante-Rebic-Lazio-calciomercato-mercato

LAZIO PARMA COPPA ITALIA VAVRO – Denis Vavro è stato convocata da Simone Inzaghi per la sfida di questa sera tra Lazio e Parma. La gara, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma allo stadio Olimpico alle 21:15. La società ha deciso di reintegrare lo slovacco dopo i Luiz Felipe che a breve verrà operato. In campionato, invece, il difensore non potrà essere aggiunto, senza prima escludere un altro giocatore. Questo il regolamento della Coppa Italia.

Il regolamento della Coppa Italia

“Alle gare della Competizione possono prendere parte tutti i calciatori tesserati federalmente per le singole società (…). A scanso di ogni possibile dubbio interpretativo relativo a quanto precede, si precisa che non si applicano alle Competizione le norme che disciplinano il numero massimo di calciatori utilizzabili nei singoli Campionati eventualmente in vigore nella stagione di riferimento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati